«Le imperfezioni dell’amore», incontro di formazione del Servizio pastorale interdiocesano “Amoris Laetitia”

Sabato 8 maggio 2021, dalle 9.30 alle 12.30. Programma dettagliato

Sabato 8 maggio 2021, dalle 9.30 alle 12.30, il Servizio pastorale “Amoris Laetitia” delle Diocesi di Torino, Asti, Ivrea e Susa ha organizzato l’incontro di formazione «Le imperfezioni dell’amore. Costruire un nuovo sguardo nella Chiesa» per operatori della pastorale familiare, presbiteri, diaconi psicoterapeuti, psicologi, consulenti, mediatori familiari ed operatori giuridici.

Tema della riflessione è stato l’accompagnamento delle coppie in situazione complessa. Si è iniziato con testimonianze introduttive a cui sono seguiti gli interventi di don Gian Luca Carrega sulla «Relazione biblica», don Marco Andina sulla «Relazione teologica» e dottor Nicolò Terminio sulla «Relazione psicologica».

TUTTI I DETTAGLI NELLA LOCANDINA ALLEGATA.

Per partecipare occorreva iscriversi presso l’Ufficio diocesano per la pastorale della Famiglia: famiglia@diocesi.torino.it /tel. 011 5156327