Le proposte dell’Acr nelle settimane di Quaresima

Ogni mercoledì, venerdì e domenica ritorna il podcast «Mp3 x 40». Sabato 7 marzo preghiera quaresimale per i ragazzi

Ogni mercoledì, venerdì e domenica di Quaresima ritorna il podcast «Mp3 x 40» dell’Azione Cattolica Ragazzi (Acr) di Torino. Spiegano i responsabili dell’associazione: «attraverso l’ascolto della Parola di Dio, testimonianze, interventi dalle parrocchie, musica e, da quest’anno, anche grazie ad alcuni video, vogliamo aiutare i bambini e i ragazzi a vivere a loro misura questo tempo forte».

Il podcast si può scaricare e ascoltare nei gruppi parrocchiali, in famiglia e, per i più grandi, anche da soli sul cellulare o su di un lettore Mp3. «Mp3 x 40» è disponibile sul sito www.azionecattolicatorino.it o nella pagina Fb Acr Torino.

Sabato 7 marzo 2015 (a partire dalle 10 per i ragazzi delle medie e dalle 15 per i bambini delle elementari) l’Acr propone un momento diocesano di preghiera quaresimale, «Vogliamo vedere Gesù», a partire dal brano del Vangelo di Giovanni Gv 12, 20-26. L’appuntamento è presso la parrocchia Maria Speranza Nostra in via Chatillon 41.