Unita’ Pastorale 11: appuntamenti per la Quaresima

Una mostra fino al 1° marzo e due incontri il 26 febbraio e il 26 marzo 2015

Fino a domenica 1 marzo 2015 è visitabile presso la parrocchia Beato Frassati (via Pietro Cossa 280/2, Unità Pastorale 11) una mostra allestita dall’associazione Avvento sulla Sindone, a cura di Antonio Strina. Le visite sono possibili nei giorni feriali dalle 16.30 alle 19, festivi dalle 8.30 alle 12.30. Nella stessa parrocchia ogni venerdì 21 don Primo Soldi guida un percorso quaresimale sui Vangeli della Passione.

Sempre nell’Unità Pastorale 11 la parrocchia Santa Caterina da Siena (via Sansovino 85) ospita giovedì 26 febbraio alle 21 un incontro per giovani e famiglia a cura di don Peter Stellmach sul «metodo preventivo» di san Giovanni  Bosco.

Giovedì 26 marzo alle 21 nella parrocchia Santa Famiglia di Nazareth (piazza Montale 18) don Roberto Gottardo, presidente del Comitato organizzatore dell’Ostensione illustrerà il «valore educativo dell’ostensione della Sindone».