Le spoglie del ven. Silvio Dissegna tornano nella sua chiesa a Poirino

Festa e celebrazioni sabato 23 e domenica 24 novembre 2019

La parrocchia e la città di Poirino celebrano la festa della traslazione dei resti del Venerabile Silvio Dissegna nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Poirino il 23 novembre 2019. Il programma prevede:

Giovedì 21

• alle 16.45 catechesi e celebrazione per bambini e ragazzi di elementari e medie.

Sabato 23

• alle 16.45 mostra alla Madonna dell’Ala e proiezione del dvd sulla vita del giovane venerabile,
  • alle 17.30 rosario in chiesa
  • alle 18 la solenne concelebrazione, presieduta da mons. Nosiglia con benedizione della tomba e preghiera per la beatificazione del Venerabile.

Domenica 24

• alle celebrazioni delle messe offerta della lampada alla tomba e preghiera per la beatificazione
  • alle 16 celebrazione eucaristica per gli adolescenti dell’Up
  • alle 20.45 adorazione eucaristica, rosario e preghiera di ringraziamento e intercessione del Venerabile.

In allegato la pagina speciale pubblicata sul settimanale diocesano «La Voce E il Tempo» del 24 novembre 2019