«Quello che conta davvero», disponibili copie stampate della Lettera pastorale dell’Arcivescovo

Il testo sul futuro delle Chiese di Torino e Susa scaricabile in pdf e ritirabile in formato cartaceo dal 14 settembre 2023 in Curia

Il 13 luglio 2023 mons. Roberto Repole, arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, ha presentato una Lettera indirizzata alle comunità diocesane affidate alla sua cura pastorale in cui riprende quanto proposto nelle convocazioni a Torino il 9 giugno e a Susa il 30 giugno 2023 perché i sacerdoti, i diaconi, le religiose e i religiosi, le laiche e i laici possano continuare il cammino di rinnovamento prospettato.

Il testo è stato anticipato su «La Voce E il Tempo» del 16 luglio 2023 e viene distributo in formato cartaceo con il numero del 17 settembre. Le copie stampate della Lettera sono inoltre disponibili dal 14 settembre presso la Curia metropolitana (via Val della Torre 3 a Torino) dalle 9 alle 13 (è consigliata la prenotazione delle copie via mail a centralino@diocesi.to.it o telefonando allo 011.5156300).

La versione a stampa della lettera si può anche scaricare in formato pdf nei due allegati a fondo pagina (visualizzazione a pagina singola o doppia affiancata).