“Ma che differenza fa?”, ritiro di Avvento diocesano per giovani

Sabato 28 e domenica 29 novembre 2015 con Azione Cattolica di Torino e Ufficio di Pastorale Giovanile

Il ritiro di Avvento diocesano per giovani dal titolo “Ma che differenza fa?”, organizzato dall’Azione Cattolica di Torino in collaborazione con l’Ufficio di Pastorale Giovanile si svolge il 28-29 novembre 2015 a Cesana (TO), presso la Casalpina «A. Valente».

Il ritrovo è sabato alle 14.30 presso il Centro diocesano di Azione Cattolica, in c.so Matteotti 11 a Torino. Il ritorno è previsto per domenica alle 18.

Il costo è di 18 € di soggiorno + l’iscrizione di 1 € (aderenti AC) oppure 5 € (non aderenti AC).

Poiché il viaggio è autogestito, occorre segnalare l’eventuale disponibilità della propria auto, per offrire un passaggio ad altri oppure comunicarne l’eventuale necessità.

Si raccomanda, inoltre, di portare una Bibbia, un sacco a pelo e una federa.

Sarà possibile iscriversi fino a martedì 24 novembre contattando il Centro diocesano di AC. Tel: 0115623285 / e-mail: segreteria@azionecattolicatorino.it