«Metamorfosi del credere. Alla ricerca di germogli nuovi», Giornata diocesana dei catechisti

Venerdì 14 ottobre 2022 al Centro Congressi Santo Volto di Torino. Consegna del mandato per le mani dell'Arcivescovo

Dopo la sospensione causa covid, la Giornata diocesana dei catechisti torna in presenza venerdì 14 ottobre 2022 al Centro Congressi Santo Volto di Torino. Come sempre sono invitati non solo i catechisti dei ragazzi, ma anche gli accompagnatori degli adulti, gli educatori dell’AC e i capi Scout.

La professoressa Paola Bignardi illustrerà come stare, con speranza e realismo, dentro il cambiamento d’epoca che stiamo vivendo, docili all’azione dello Spirito, per offrire a tutti «la straripante bellezza del Vangelo».

Nella seconda parte della serata, l’arcivescovo mons. Roberto Repole guiderà la preghiera “sotto le stelle” con il Mandato ai catechisti.

Per info: tel. 011 5156327, email catechistico@diocesi.torino.it

In allegato, la locandina con il programma.