Mons. Cesare Nosiglia vescovo da 25 anni

Domenica 11 settembre 2016 la Messa in Cattedrale seguita da un momento di festa. I Messaggi di auguri del Papa e del Vicario Generale. Ampia FOTOGALLERY

Mons. Cesare Nosiglia ha celebrato 25 anni di ordinazione episcopale. La comunità diocesana, cui offre il suo servizio dal 2010, ha festeggiato l’Arcivescovo con riconoscenza domenica 11 settembre alle 15.30 con una Messa in Duomo, seguita da un momento di festa. In allegato e nella sez. Documenti del sito il testo della sua omelia.

Cliccare su questo link per vedere l’ampia fotogallery a cura di Renzo Bussio_La VocedelTempo. Su YouTube il servizio di Matteo Spicuglia andato in onda su TGR di RaiTre.

In allegato il messaggio di auguri di Papa Francesco (traduzione italiana) inviato dal Vaticano il 5 agosto 2016,  il testo del Vicario Generale pubblicato su «La Voce del Popolo» del 4 settembre e l’ampia intervista pubblicata sempre sul settimanale diocesano il 18 settembre.