“Tunisia: la rivoluzione non profuma di gelsomino”: convegno del Centro Peirone

Lunedì 3 ottobre 2016 in via XX Settembre a Torino. In collaborazione con l'Ufficio Scuola diocesano

Lunedì 3 ottobre 2016, dalle ore 17.30 alle ore 20.00, presso la sala artistica del Seminario metropolitano di via XX Settembre 83 a Torino, il Centro Peirone in collaborazione con l’Ufficio Scuola diocesano, ha organizzato un convegno incentrato sui risultati della ricerca sulla «Rivoluzione della libertà e della dignità» realizzata in Tunisia.

Ingresso libero.

Programma:

1 – introduzione e presentazione della ricerca a cura del prof. Negri don Augusto (Centro Federico Peirone)

2 – presentazione del dvd/video «La rivoluzione non profuma di gelsomino» a cura di Antonio Labanca (Immedia, gruppo Eurotarget)

3 – intervento della dott.sa Besma Nouira – Facoltà di Sociologa presso l’Università di Tunisi

4 – dibattito finale

Durante il seminario sono stati rilasciati gratuitamente a tutti i partecipanti:

una copia del dossier e un dvd con i risultati della ricerca

un attestato di partecipazione riconosciuto con d.m. da Ufficio Scuola diocesano e Centro Peirone.

Iscrizioni entro il 29 settembre 2016

1 – telefonicamente chiamando il Centro F. Peirone allo 011/5612261