Mons. Nosiglia incontra politici e amministratori pubblici

Comunicato stampa del 05/04/2011

ARCIDIOCESI DI TORINO
UFFICIO COMUNICAZIONI SOCIALI
Via Val della Torre 3, 10149 Torino
Tel. 011.5156315 – fax 011.8283110 – comunicazioni@diocesi.torino.it

MONS.CESARE NOSIGLIA INCONTRA

POLITICI E AMMINISTRATORI PUBBLICI
PER UNA RIFLESSIONE SPIRITUALE IN OCCASIONE DELLA PASQUA

— ISTRUZIONI PER I GIORNALISTI E GLI OPERATORI DEI MEDIA —

Sabato 9 aprile presso Villa Lascaris a Pianezza dalle ore 9.30 alle 12 circa, in continuità con analoghe iniziative già realizzate negli anni scorsi, l’Arcivescovo di Torino Mons.Cesare Nosiglia invita tutti coloro che sono impegnati nell’ambito politico e amministrativo sia nella città di Torino sia nel territorio fuori Torino appartenente alla nostra Diocesi, ad una mattinata di “sosta spirituale” per riflettere e accogliere il messaggio pasquale nella propria vita e nell’impegno professionale.

PER GLI OPERATORI DEI MEDIA E I GIORNALISTI:
Ingresso previsto ore 9:45 (al termine della preghiera in cappella);
nel salone, nei primi minuti dell’incontro: possibilità di fotografie e riprese tv;
durante l’incontro i colleghi dei media possono essere presenti purché senza interventi e riprese foto-tv;
al termine dell’incontro possibilità di interviste.
In ogni caso il discorso dell’Arcivescovo sarà distribuito in mattinata e con email.

Il Direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali
Don Livio DEMARIE