18 Giugno 2019

«Morire di speranza», preghiera per gli immigrati morti in mare

Martedì 25 giugno 2019 ai Ss. Martiri a Torino; presiedeva mons. Nosiglia. A cura di S. Egidio

In prossimità della Giornata Mondiale del Rifugiato, la Comunità di Sant’Egidio, insieme alle altre associazioni impegnate nella difesa dei migranti e dei rifugiati, ha organizzato a Torino e in altre città d’Italia la veglia di preghiera «Morire di Speranza», in cui, insieme alle comunità nazionali delle persone immigrate nel nostro Paese, vengono ricordati per nome tutti i migranti che hanno perso la vita nei viaggi in mare o via terra nel tentativo di raggiungere l’Europa.

L’appuntamento era martedì 25 giugno 2019 alle 20.45, nella chiesa dei Ss. Martiri a Torino (via Garibaldi 25); ha presieduto la veglia di preghiera mons. Cesare Nosiglia.

Per ulteriori info: info@csepiemonte.org, www.santegidio.org