“Natale… con il regista”: iniziativa del Movimento Incontrinsieme di Chieri

Martedì 9 dicembre 2014 la presentazione dell'iniziativa

Martedì 9 dicembre 2014 alle ore 19,40, presso il Nuovo Caffè Nazionale in via Palazzo di Città 1 a Chieri, il Movimento Incontrinsieme presenta l’iniziativa «Natale… con il regista». Presenzia il Sindaco di Chieri.

L’isola pedonale di via Vittorio sarà allestita con 15 striscioni ingranditi che riprenderanno altrettante locandine di film famosi e natalizi. Alle locandine sarà apposta una parola/frase di augurio umano e cristiano, un “valore positivo” e adatto alla realtà quotidiana di ciascuno. Di fronte alla chiesa di San Filippo ci sarà la grande “sedia del regista”, 4 m di altezza, 4x 4m di base, e la comunità sarà invitata a entrare in chiesa in un angolo allestito, anch’esso con materiale cinematografico, per l’occasione del Santo Natale.

Per contatti e info: Cristiana cel. 3385976241