Nomina di amministratori parrocchiali e legali rappresentanti (23 febbraio 2023)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Nomina di amministratori parrocchiali e legali rappresentanti

Con decorrenza 30 gennaio don Alessio TONIOLO è stato nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante nelle parrocchie S. Caterina Vergine e Martire in Robassomero, Assunzione di Maria Vergine in Cafasse, S. Secondo Martire in Vallo Torinese.

Con decorrenza 2 febbraio il can. Silvio CORA è stato nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante nella parrocchia S. Giovanni Battista – Cattedrale Metropolitana in Torino.

Con decorrenza 6 febbraio don Alessio TONIOLO è stato nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante nella parrocchia S. Grato Vescovo in Cafasse.

Con decorrenza 12 febbraio don Silvano CANTA è stato nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante nelle parrocchie Santi Pietro e Paolo Apostoli in Passerano Marmorito e S. Antonio Abate in Aramengo.