Nomina, trasferimento e ingressi parrocchiali (28 settembre 2023)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Nomina di collaboratore parrocchiale

Con decorrenza 25 settembre 2023 fr. Claudio PASSAVANTI O.F.M. Cap. viene nominato collaboratore parrocchiale della parrocchia Madonna di Campagna in TORINO in sostituzione del confratello fr. Marco COSTA O.F.M. Cap., che termina il suo incarico in pari data.

Trasferimento di collaboratore parrocchiale

Con decorrenza 24 settembre 2023 padre Biju Jacob KUTTIKKATTU M.C. è stato trasferito come collaboratore parrocchiale dalle parrocchie S. Francesco d’Assisi e Santi Apostoli in PIOSSASCO alle parrocchie S. Cassiano Martire, S. Francesco d’Assisi, S. Giacomo Apostolo e S. Maria in GRUGLIASCO.

Ingressi parrocchiali

• Sabato 30 settembre alle ore 15,30 fa il suo ingresso come parroco don David DUÒ nella parrocchia S. Grato Vescovo in CAFASSE ed inizia il suo ministero come parroco anche nelle parrocchie Assunzione di Maria Vergine in CAFASSE, fr. Monasterolo, e S. Caterina Vergine e Martire in ROBASSOMERO. Nella medesima giornata avvia inoltre il suo ministero come amministratore parrocchiale nella parrocchia S. Secondo Martire in VALLO TORINESE.
  • Sabato 30 settembre alle ore 16,30 fa il suo ingresso come parroco don Alessandro MARINO nella parrocchia S. Teresa di Gesù Bambino in TORINO.
  • Domenica 1 ottobre alle ore 10 fa il suo ingresso come amministratore parrocchiale don Romeo ANTICA nella parrocchia S. Massimo Vescovo di Torino in COLLEGNO.
  • Domenica 1 ottobre alle ore 11 fanno il loro ingresso come parroci in solido don Andrea BISACCHI e don Marco VITALE nella parrocchia Maria Regina della Pace in TORINO.
  • Domenica 1 ottobre alle ore 15,30 fa il suo ingresso come parroco don Stefano CHEULA nella parrocchia S. Alfonso Maria de’ Liguori in TORINO ed in pari data inizia il suo ministero come parroco anche nella parrocchia Immacolata Concezione e S. Donato in TORINO.
  • Domenica 1 ottobre alle ore 16 fa il suo ingresso come parroco don Pierantonio GARBIGLIA nella parrocchia S. Martino Vescovo in ALPIGNANO ed in pari data inizia il suo ministero come parroco anche nelle parrocchie S. Giorgio Martire in CASELETTE e S. Donato Vescovo e Martire in VAL DELLA TORRE.