21 Ottobre 2018

Nomine (22 novembre 2018)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Nomina di collaboratore parrocchiale

Don Piermario MAJNETTI, S.D.B., è stato nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia Beato Bernardo di Baden in Moncalieri.

Nomina di collaboratori pastorali

I diaconi permanenti ordinati domenica 18 novembre 2018 sono stati nominati collaboratori pastorali nelle seguenti parrocchie:

il diac. Francesco MARRA nella parrocchia S. Luca Evangelista in Torino;

il diac. Paolo MASSIMINO nelle parrocchie Santi Pietro e Paolo Apostoli in Cercenasco, Assunzione di Maria Vergine e S. Caterina in Scalenghe, S. Maria del Borgo e S. Caterina in Vigone;

il diac. Flavio PICOTTI nella parrocchia S. Giovanni Battista – Cattedrale Metropolitana in Torino;

il diac. Marco RONCO nelle parrocchie dell’Unità Pastorale n. 58 – Pino.

Nomina di rettore

Il can. Francesco Saverio VENUTO è stato nominato rettore della chiesa della Misericordia, nel territorio della parrocchia S. Agostino Vescovo in Torino. Egli diventa contestualmente anche assistente ecclesiastico dell’Arciconfraternita della Misericordia.