Nomine (30 maggio 2019)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Nomina di collaboratori parrocchiali

Don Maurilio SCAVINO è stato nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia Assunzione di Maria Vergine in Caramagna Piemonte, mantenendo gli altri incarichi a lui affidati.

Don Marco CASANOVA, S.D.B., è stato nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Maria e S. Giovanni Battista in Racconigi.

Nomina di vice-rettore

Don Vincenzo TORCHIO è stato nominato vice-rettore del Santuario della Madonna dei Fiori in Bra.

Nomina di assistente ecclesiastico

Don Alessandro MARTINI è stato nominato assistente ecclesiastico della Federazione di Torino della Gi.O.C., sostituendo il predecessore, don Ilario CORAZZA, dimissionario.

Nomina di assistente spirituale

Don Ettore Maria CATTANEO è stato nominato per un quinquennio assistente spirituale diocesano dei Gruppi di preghiera di Padre Pio dell’Arcidiocesi di Torino.