Nomine e ingressi parrocchiali (20 settembre 2018)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Collegio dei Consultori

L’Arcivescovo ha nominato membri per un quinquennio del Collegio dei Consultori i sacerdoti:

don Claudio BAIMA-RUGHET, can. Marco DI MATTEO, don Domenico MITOLO, don Sebastiano OLIVERO, can. Andrea PACINI, don Claudio BERTERO, don Lorenzo SIBONA, don Giorgio GARRONE.

Consiglio Diocesano per gli Affari Economici

L’Arcivescovo ha nominato membri per un quinquennio del Consiglio Diocesano per gli Affari Economici:

can. Mauro GIORDA, don Massimiliano CANTA, diac. Roberto MOLLO, arch. Adriano SOZZA, dott. Paolo MONFERRINO, dott. Alberto Maria RIVOIRA, dott. Alberto PREGNO.

Commissione per gli scrutini dei candidati al presbiterato

L’Arcivescovo ha nominato membri per un quinquennio della Commissione per gli scrutini dei candidati al Presbiterato i sacerdoti:

mons. Valter DANNA, che la presiede, don Ferruccio CERAGIOLI, don Stefano VOTTA, don Domenico CAVAGLIà, can. Paolo COMBA, don Mario FASSINO.

Nomina di amministratore parrocchiale

Con decorrenza dal giorno 1 ottobre 2018 padre Heliodoro Santiago Bernardos, M.S., è nominato amministratore parrocchiale della parrocchia S. Ermenegildo Re e Martire e della parrocchia La Visitazione in Torino.

Nomina di vicario parrocchiale

Con decorrenza dal giorno 1 ottobre 2018 padre Théodore RANDRIANASOLO, M.S., è nominato vicario parrocchiale nella parrocchia S. Ermenegildo Re e Martire e nella parrocchia La Visitazione in Torino.

Nomina di collaboratore parrocchiale

Con decorrenza dal giorno 1 ottobre 2018 padre Elpidio PASQUINI, M.S., è nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia La Visitazione in Torino.

Ingressi parrocchiali

Sabato 29 settembre 2018 alle ore 18,30 inizia il suo ministero come parroco don Giacomo CROTTI, S.D.B., nella parrocchia Gesù Adolescente in Torino.

Sabato 29 settembre alle ore 16 inizia il suo ministero come parroco don Giuseppe ACCURSO nella parrocchia S. Carlo Borromeo in Casalborgone e alle ore 18 nella parrocchia S. Sebastiano Martire in San Sebastiano da Po.

Domenica 30 settembre alle ore 10,30 inizia il suo ministero come parroco don Domenico CAGLIO nella parrocchia S. Francesco d’Assisi in San Francesco al Campo.