Nomine e ingressi parrocchiali (28 settembre 2017)

Vice-rettori di Santuario

Don Gilberto GARRONE e don Giorgio GARRONE sono stati nominati vice-rettori del Santuario Madonna dei Fiori in BRA, mantenendo gli altri incarichi a loro precedentemente affidati.

Delegato dell’Arcivescovo per l’O.F.T.A.L.

Don Luca RAMELLO è stato nominato Delegato dell’Arcivescovo per l’O.F.T.A.L. – sezione di Torino. Sostituisce mons. Giacomo Maria MARTINACCI, dimissionario per raggiunti limiti di età.

Delegato regionale dei Cappellani

Don Silvio Grosso, cappellano presso la Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno” di Torino, in data 13 settembre è stato nominato Delegato Regionale dei Cappellani del Piemonte e Valle d’Aosta.

Ingressi parrocchiali

Sabato 30 settembre alle ore 18 inizia il suo ministero come parroco don Roberto Gottero nella parrocchia S. Martino Vescovo in Moncalieri – fr. Revigliasco.

Sabato 30 settembre alle ore 18 inizia il suo ministero come parroco don Gianfranco Carlucci nella parrocchia S. Matteo Apostolo in Moncalieri – fr. Borgo San Pietro.

Sabato 7 ottobre alle ore 16,30 inizia il suo ministero come parroco don Riccardo Baracco nella parrocchia Sacro Cuore di Gesù in Torino.

Domenica 8 ottobre alle ore 15,30 inizia il suo ministero come parroco don Domenico Mitolo nella parrocchia SS. Annunziata in Pino Torinese.

Domenica 8 ottobre alle ore 16 inizia il suo ministero come parroco don Claudio Pavesio nella parrocchia S. Nicola Vescovo in Ala di Stura.

Domenica 8 ottobre alle ore 17 inizia il suo ministero come parroco don Corrado Fassio nella parrocchia S. Luca Evangelista in Torino