Nomine e ingressi parrocchiali (7 settembre 2017)

Termine di ufficio:

Don Edoardo SERRA, S.D.B., ha terminato l’ufficio di parroco della parrocchia S. Andrea Apostolo in CASTELNUOVO DON BOSCO.

Nomine:

– di parroci

Don Gianfranco CARLUCCI è stato nominato parroco della parrocchia S. Matteo Apostolo in MONCALIERI.

Don Riccardo GRASSI, S.D.B., è stato nominato parroco della parrocchia S. Andrea Apostolo in CASTELNUOVO DON BOSCO.

Don Roberto POLIMENI, F.D.P., è stato nominato parroco della parrocchia Santa Famiglia di Nazaret in TORINO.

– di amministratore parrocchiale

Sono stati nominati amministratori parrocchiali, con decorrenza 1° settembre 2017, i seguenti sacerdoti:

don Benito RUGOLINO della parrocchia SS. Nome di Maria in TORINO;

don Giuseppe CASALEGNO della parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli in CANTOIRA;

don Giuliano NASO della parrocchia Sacro Cuore di Gesù di TORINO;

don Leonardo BIROLO della parrocchia Santa Rita da Cascia in TORINO;

don Secondo TENDERINI della parrocchia S. Gaetano da Thiene in TORINO;

don Domenico MONTICONE della parrocchia Ascensione del Signore e della parrocchia La Pentecoste in TORINO;

don Giovanni MARCHESI della parrocchia S. Ignazio di Loyola in TORINO;

don Gerardo VICENZA della parrocchia S. Martino Vescovo in MONCALIERI – fr. REVIGLIASCO;

don Serafino BUNINO della parrocchia S. Michele Arcangelo in ROSTA;

don Giuseppe COCCHI della parrocchia S. Giovanni Battista in CARMAGNOLA – BORGO SAN GIOVANNI;

padre Angelo Bruno GIAVAZZI, S.S.S., della parrocchia S. Nicola Vescovo in ALA DI STURA e della parrocchia SS. Trinità in BALME;

don Giuseppe NOTA della parrocchia S. Luca Evangelista in TORINO;

don Roberto ZOCCALLI della parrocchia Beato Bernardo di Baden in MONCALIERI e della parrocchia SS. Trinità in MONCALIERI – fr. PALERA;

don Antonio MARCHISIO della parrocchia S. Giacomo Apostolo in BEINASCO e della parrocchia Gesù Maestro in BEINASCO – fr. FORNACI;

don Riccardo BARACCO della parrocchia SS. Annunziata in PINO TORINESE e della parrocchia Beata Vergine delle Grazie in PINO TORINESE – fr. VALLE CEPPI;

can. Giovanni ISONNI, del Clero di Brescia, della parrocchia S. Bernardo Abate in RIVOLI;

padre Pier Giorgio NOVELLI, C.R.S., della parrocchia S. Maria Pulcherada, S. Anna, S. Benedetto Abate, Sacro Cuore di Gesù (Sambuy) in SAN MAURO TORINESE;

don Edoardo SERRA, S.D.B., della parrocchia S. Andrea Apostolo in CASTELNUOVO DON BOSCO.

Don Giovanni BERNARDI è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia Gesù Redentore in TORINO, con decorrenza dall’8 settembre 2017.

– di vicari parrocchiali

Con decorrenza 1° settembre 2017, sono nominati vicari parrocchiali:

padre Giovanni GARIGLIO, C.R.S., nelle parrocchie S. Maria Pulcherada, S. Anna, S. Benedetto Abate, Sacro Cuore di Gesù (Sambuy) in SAN MAURO TORINESE;

don Vincenzo ROSSO, S.D.B., nella parrocchia S. Domenico Savio in TORINO;

don Jacek JANKOSZ, S.D.B., nella parrocchia Maria Ausiliatrice in TORINO;

don Pierluigi CERUTTI, S.D.B., nella parrocchia San Giuseppe Lavoratore in TORINO;

don Giacomillo SEGAFREDO, S.D.B., nella parrocchia San Giovanni Bosco in TORINO;

don Guido GARINO, S.D.B., nella parrocchia San Giovanni Bosco in RIVOLI.

Nomina del responsabile dell’edizione digitale de “La Voce e Il Tempo”

Il dott. Alberto RICCADONNA è stato nominato responsabile dell’edizione digitale della testata diocesana “La Voce e Il Tempo”.

Ingressi parrocchiali:

Domenica 10 settembre 2017 alle ore 15,30 inizia il suo ministero come parroco don Riccardo FLORIO nella parrocchia Santi Giovanni Battista e Bartolomeo in Rivara.

Sabato 16 settembre 2017 alle ore 17 inizia il suo ministero come parroco mons. Giovanni Carrù nella parrocchia S. Lorenzo Martire in La Cassa, e domenica 17 settembre alle ore 17 nella parrocchia S. Secondo Martire in Givoletto.

Sabato 16 settembre 2017 alle ore 17 inizia il suo ministero come parroco padre Giuseppe Calvano nella parrocchia Maria Madre della Chiesa in Torino.

Sabato 16 settembre alle ore 18 inizia il suo ministero come parroco don Giovanni Manella nella parrocchia S. Giovanni Battista in Carmagnola – Borgo San Giovanni.

Domenica 17 settembre alle ore 11 inizia il suo ministero come parroco don Giuseppe Zorzan nella parrocchia S. Giovanni Battista in Villastellone.