Nomine e rinunce (14 novembre 2019)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Nomina di delegato

Don Fausto TARASCO, S.D.B., è stato nominato delegato dell’Arcivescovo per l’Ordo Virginum, in sostituzione del can. Giuseppe ZEPPEGNO, che ha presentato la rinuncia dall’incarico.

Rinuncia

Don Pier Giuseppe SANDRETTO, per motivi di salute, ha rinunciato all’ufficio di moderatore dell’Unità Pastorale n. 33, e all’ufficio di parroco della parrocchia Assunzione di Maria Vergine in Cafasse (Monasterolo Torinese) e di amministratore parrocchiale della parrocchia S. Secondo Martire in Vallo Torinese.

Nomine

Don Ugo BORLA è nominato moderatore dell’Unità Pastorale n. 33, e amministratore parrocchiale delle parrocchie Assunzione di Maria Vergine in Cafasse (Monasterolo Torinese) e S. Secondo Martire in Vallo Torinese, conservando gli altri incarichi a lui già affidati.

Don Andrea NOTARIO è nominato collaboratore parrocchiale nelle parrocchie S. Grato Vescovo in Cafasse, Assunzione di Maria Vergine in Cafasse (Monasterolo Torinese) e S. Secondo Martire in Vallo Torinese, conservando gli altri incarichi a lui già affidati.

Il diac. Giuseppe ZOCCOLETTI è nominato collaboratore pastorale nelle parrocchie S. Grato Vescovo in Cafasse e Assunzione di Maria Vergine in Cafasse (Monasterolo Torinese), conservando gli altri incarichi a lui già affidati.

Il diac. Angelo BOLLONE è nominato collaboratore pastorale nella parrocchia S. Nicola Vescovo in Varisella, conservando gli altri incarichi a lui affidati.