Nomine e trasferimenti (1° dicembre 2010)

Parrocchia di S. Raffaele Cimena
Don Francesco Raimondo nel prossimo mese di gennaio lascerà la responsabilità di parroco della parrocchia di San Raffaele Cimena. Sarà sostituito come parroco da don Alessandro Martini, finora vicario parrocchiale nelle due parrocchie di Piossasco, che diventerà parroco anche di Castagneto Po.

Trasferimento
Don Edmond Nzinga Mavinga, del clero diocesano di Matavi (Rep. Dem. del Congo), è stato trasferito come collaboratore parrocchiale dalla parrocchia S. Martino Vescovo in Alpignano alla parrocchia SS. Trinità in Nichelino.

Nomine
Padre Enrico Arata, dei Domenicani, è stato nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Maria della Scala in Chieri;
il diacono Arturo Baudo, collaboratore pastorale nella parrocchia di Andezeno, è stato nominato collaboratore pastorale anche nella parrocchia di Montaldo Torinese.

Adorazione eucaristica per il clero
Martedì 7 dicembre, alle 21, nella chiesa di S. Maria di Piazza in Torino vi sarà la consueta ora di adorazione eucaristica mensile per sacerdoti, religiosi e diaconi.