Nomine e trasferimenti (10 ottobre 2012)

Rinunce di parroci
Nelle prossime settimane andranno in vigore le rinunce come parroci di don Giuseppe CASALEGNO dalla parrocchia di Chialamberto e di don Celestino MASSAGLIA dalla parrocchia di Ceres.

Trasferimento
In conseguenza delle rinunce predette, don Claudio PAVESIO sarà trasferito, come parroco, da Arignano e da Buttigliera d’Asti a Ceres e a Chialamberto.

Nomine
Don Diego MARITANO, vicario parrocchiale nella parrocchia S. Maria Madre della Chiesa in Settimo Torinese, è stato anche designato come cappellano provinciale della Polizia di Stato di Torino.

Ingresso di parroco
Don Claudio BERTERO inizia il suo servizio come parroco di Volpiano domenica 21 ottobre, alle ore 16.

Adorazione per le vocazioni
Venerdì 12 ottobre, dalle 21, preceduta dalla celebrazione eucaristica si tiene nella Chiesa di Santa Maria, in Torino, via Santa Maria, la consueta veglia mensile di adorazione notturna in preghiera per le vocazioni sacerdotali, diaconali e religiose.