Nomine e trasferimenti (14 marzo 2013)

Lunedì 18 e martedì 19 marzo a Pianezza la residenza dei preti giovani del primo quinquennio

Trasferimento
Don Edmond Nzinga Mavinga, del Clero diocesano di Matavi (Repubblica Democratica del Congo), è stato trasferito come collaboratore parrocchiale dalla parrocchia SS. Trinità in Nichelino alla parrocchia S. Ignazio di Loyola in Torino.

Nomine
Don Dario Rossi è stato confermato per un nuovo triennio come consigliere spirituale dell’Associazione Società di San Vincenzo de’ Paoli – Consiglio Centrale di Torino Onlus;
il diac. Vincenzo Vitulli, finora collaboratore pastorale nella parrocchia Trasfigurazione del Signore in Torino, è stato nominato collaboratore pastorale in tutte le parrocchie dell’Unità Pastorale N. 9 – S. Alfonso in Torino: Maria Regina delle Missioni, S. Alfonso Maria de’ Liguori, S. Anna e Trasfigurazione del Signore.

Preti giovani
Dal pomeriggio di lunedì 18 al pranzo di martedì 19, a Villa Lascaris di Pianezza, si tiene la prevista residenza dei preti giovani del primo quinquennio di ordinazione. Nel pomeriggio di martedì è in programma una trasferta a Milano, al Museo del Novecento.