Nomine e trasferimenti (18 settembre 2013)

Nomina

don Enrico TROMBINO, del Clero diocesano di Cosenza-Bisignano, è stato nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Lorenzo Martire e nella parrocchia S. Giuseppe in Collegno.

Commissione per gli scrutini dei candidati al Presbiterato
L’Arcivescovo ha rinnovato per il prossimo quinquennio la Commissione per gli scrutini dei candidati al Presbiterato, modificandone parzialmente anche i criteri di composizione.
Pertanto essa ora è composta come segue:
il Vicario Generale mons. Valter Danna, che la presiede; ne sono membri il rettore del Seminario Maggiore don Ennio Bossù, il rettore del Corso Propedeutico don Mario Aversano, il direttore della Sezione parallela di Torino della Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale don Ferruccio Ceragioli, un parroco per ogni Distretto pastorale dell’Arcidiocesi: don Sergio Baravalle, don Silvio Ruffino, mons. Marco Arnolfo e don Mario Fassino; e inoltre il Vescovo Ausiliare mons. Guido Fiandino.

Ingressi parrocchiali
Iniziano il loro ministero come parroci i seguenti sacerdoti:
don Carlo FASSINO sabato 28 settembre alle 16 nella parrocchia di Gassino Torinese;
don Giuseppe NOTA domenica 29 settembre alle 11 nella parrocchia S. Luca Evangelista in Torino;
don Pier Giuseppe SANDRETTO domenica 29 settembre alle 11 nella parrocchia Assunzione di Maria Vergine in Monasterolo Torinese di Cafasse;
don Franco PADREVITA domenica 29 settembre alle 15,30 nella parrocchia S. Paolo Apostolo in Cascine Vica di Rivoli;
don Mario MARIN domenica 29 settembre alle 16 nella parrocchia di Andezeno.