Nomine e trasferimenti (19 settembre 2012)

Nomine
Don Sabino Frigato, dei Salesiani, è stato nominato Vicario Episcopale per la Vita consacrata, con decorrenza dal 1 ottobre prossimo. Sostituisce in questo incarico il confratello don Paolo Ripa Buschetti di Meana che, a partire dalla medesima data, assumerà l’incarico di delegato dell’Arcivescovo per l’Ordo Virginum;
don Gianfranco Ceresa, degli Orionini, è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia Santa Famiglia di Nazaret in Torino. Sostituisce il confratello don Ivan Concolato;
don Riccardo Boseglio, vicario parrocchiale nella parrocchia Patrocinio di S. Giuseppe in Torino, è stato nominato vicario parrocchiale anche nella parrocchia S. Monica in Torino.

Ingressi di parroci
Iniziano il loro servizio come parroci: sabato 29 settembre, alle 16, don Marco Prastaro a S. Ignazio di Loyola in Torino; domenica 30 settembre: alle 10, don Paolo Resegotti a S. Giacomo Apostolo in Grugliasco; alle 16, don Carlo Castagneri a S. Paolo Apostolo in Torino; e don Lorenzo Sibona a S. Maria in Grugliasco.