Nomine e trasferimenti (26 gennaio 2017)

Nomine di collaboratori parrocchiali

Don Stefano MARTINI è stato nominato collaboratore parrocchiale nelle parrocchie San Lorenzo Martire in Cavour e Santi Maria Maddalena e Stefano in Villafranca Piemonte.

Don Mario MATTIUZ è stato nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia Gran Madre di Dio in Torino. Termina il suo incarico come collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Ambrogio Vescovo in Torino.

Nomina di amministratore parrocchiale

Don Andrea BISACCHI è stato nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante della parrocchia S. Gioacchino in Torino.

Nomina di assistente diocesano

Don Alberto VERGNANO è stato nominato assistente diocesano dell’Azione Cattolica Ragazzi, sostituendo don Stefano BERTOLDINI, che termina il suo incarico.

Nomina di canonici del Capitolo Metropolitano di Torino

Su proposta del Capitolo Metropolitano di Torino, sono stati nominati canonici effettivi i sacerdoti don Silvio CORA, responsabile della Sezione corrente dell’Archivio Arcivescovile, don Mario ROSSINO, docente presso la Facoltà Teologica e don Francesco Saverio VENUTO, docente presso la Facoltà Teologica.

Ingressi parrocchiali

Domenica 5 febbraio alle ore 11,30 inizia il suo ministero come parroco padre Benjamin OKON, M.S.P., nella parrocchia S. Ambrogio Vescovo in Torino.