Nomine e trasferimenti (26 settembre 2012)

Termine di ufficio:
Don Mario Cattanea, dei Salesiani, ha terminato l’ufficio di vicario parrocchiale nella parrocchia S. Giovanni Bosco in Torino;
il can. Kazimierz Gajda, del Clero diocesano di Lublin, ha terminato l’ufficio di collaboratore parrocchiale nella parrocchia di Cambiano e rientra nella sua Arcidiocesi;
don Rénovat Niyonkuru, del Clero diocesano di Bururi, ha terminato l’ufficio di collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Alfonso Maria de’ Liguori in Torino e lascia il territorio della nostra Arcidiocesi.

Nomine:
Don Giuseppe Biancardi, dei Salesiani, è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia Gesù Adolescente in Torino;
padre Giuseppe Gamelli, dei Legionari di Cristo, è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia S. Giulia Vergine e Martire in Torino.

Ingressi di parroci:
Iniziano il loro servizio come parroci o amministratori parrocchiali:
sabato 6 ottobre:
alle 15,30: don Gian Luca Carrega e don Ferruccio Ceragioli a S. Tommaso Apostolo in Torino; don Martin Augusto Botero Gomez a Salassa;
domenica 7 ottobre:
alle 10,30: don Leonardo Morando a Sangano; alle 11: don Giorgio Jalla a Gesù Buon Pastore in Torino; alle 15,30: don Flavio Motta a S. Maria della Pieve in Cumiana; alle 16: don Dario Monticone alla Beata Vergine Consolata in Leumann di Collegno, e don Lorenzo Sibona a S. Francesco d’Assisi in Grugliasco; alle 17: don Enrico Perucca e don Luciano Morello alla Natività di Maria Vergine in Torino.

Adorazione per il Clero
Martedì 2 ottobre, alle 21, nella chiesa di S. Maria di Piazza in Torino si tiene l’ora di adorazione mensile per sacerdoti, religiosi e diaconi.

Preti giovani a Villa Lascaris
Riprendono a Villa Lascaris le attività rivolte ai preti giovani della diocesi. Per i sacerdoti del primo quinquennio di ordinazione l’appuntamento è per lunedì 1 ottobre alle 15,30. Martedì 2 ottobre alle 9,30 è previsto il tradizionale incontro dell’Arcivescovo con i preti dei primi dieci anni di ordinazione.