Nomine e trasferimenti (27 ottobre 2010)

Nomine

Don Giorgio Capitolo è nominato assistente religioso presso la Casa di riposo «Opera Pia Lotteri» in Torino;
p. Pietro Moretti, dei Missionari della Consolata, è nominato parroco della parrocchia Maria Regina delle Missioni in Torino. Sostuisce il confratello padre Francesco Bernardi;
p. Luigi Anataloni, dei Missionari della Consolata, è nominato vicario parrocchiale nella parrocchia Maria Regina delle Missioni in Torino. Sostituisce il confratello padre Mario Biestra.

Adorazione eucaristica
Martedì 2 novembre, alle 21, nella chiesa di S. Maria di Piazza in Torino vi sarà la consueta ora di adorazione eucaristica mensile per sacerdoti, religiosi e diaconi.

Curia chiusa il 2 novembre
Martedì 2 novembre, Commemorazione di tutti i fedeli defunti, gli uffici della Curia metropolitana rimangono chiusi.