Nomine e trasferimenti (5 giugno 2012)

Nomina
Il diacono Giuliano Pereno è stato nominato addetto all’amministrazione della Casa «Seminario Minore» in Torino-Viale Thovez 45. Sostituisce il diacono Carlo Nachtmann, ora vicedirettore dell’Ufficio diocesano per il Servizio della Carità.

Ministri Straordinari della Comunione
L’incontro per la Formazione Permanente dei Ministri Straordinari della Comunione che distribuiscono la comunione solo in Chiesa si tiene sabato 9 giugno 2012 dalle 9.30 alle 11.30 presso il salone Parrocchiale di S. Rita da Cascia Via Vernazza 26 – Torino.

Adorazione per le vocazioni
Venerdì 8 giugno, dalle ore 21, preceduta dalla celebrazione eucaristica, avrà luogo, nella chiesa di Santa Maria, in Torino, via Santa Maria, la consueta veglia mensile di adorazione notturna in preghiera per le vocazioni sacerdotali, diaconali e religiose.