Nomine e trasferimenti (5 settembre 2012)

Nomine

Don Egidio Deiana, dei Salesiani, è stato nominato rettore della Basilica di S. Giovanni Bosco in Castelnuovo Don Bosco (AT). Sostituisce il confratello don Sergio Pellini.

Ingressi di parroci
Iniziano il loro servizio come parroci o amministratori parrocchiali:
sabato 8 settembre, alle 21, mons. Mauro Rivella a S. Maria della Scala in Chieri;
sabato 15 settembre:
alle 18, don Davide Pavanello a S. Anna in Torino; alle 18,30, don Mauro Mergola, salesiano, ai Santi Pietro e Paolo Apostoli in Torino;
domenica 16 settembre:
alle 11,15, don Roberto Gottardo a S. Margherita Vergine e Martire in Torino; alle 15,30, don Fabrizio Fassino all’Immacolata Concezione e S. Giovanni Battista in Torino; alle 16, don Angelo Zucchi a S. Giuseppe Cafasso in Torino; alle 16, p. Michele Marongiu, dei Somaschi, a San Francesco al Campo.

Ufficio per la disciplina dei Sacramenti
Fino al mese di novembre l’Ufficio è chiuso il sabato, oltre che il mercoledì. È necessaria la prenotazione telefonica per qualunque pratica. Tel. 011.5156325.