Nomine, termini di ufficio e ingressi parrocchiali (29 agosto 2019)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Nomine di amministratore parrocchiale

Sono nominati amministratori parrocchiali, con decorrenza dal giorno 2 settembre 2019, i seguenti sacerdoti:

don Franco ASSOM, S.D.B., della parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli in Torino;

don Mauro ZANINI, S.D.B., della parrocchia S. Domenico Savio in Torino;

don Guido DUTTO, S.D.B., della parrocchia Maria Ausiliatrice in Torino;

don Giovanni SERIONE, S.D.B., della parrocchia Immacolata Concezione di Maria Vergine in Lombriasco;

don Piero Antonio GAMBINO della parrocchia S. Martino Vescovo in Alpignano;

don Domenico CATTI della parrocchia S. Pietro in Vincoli in Rivalba;

don Renato VITALI della parrocchia S. Tommaso Apostolo in Busano e della parrocchia S. Lorenzo Martire in Pertusio.

Nomina di collaboratore parrocchiale

Don Denis Aimé DABIRE, del clero di Diébougou (Burkina Faso), è nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Giovanni Battista – Cattedrale Metropolitana in Torino.

Termine di ufficio di vicario parrocchiale

Don Cletus OBIJIAKU, M.S.P., ha terminato l’ufficio di vicario parrocchiale nella parrocchia Santi Giovanni Battista e Martino in Ciriè.

Termine di ufficio di collaboratore parrocchiale

In data 1 settembre 2019 terminano l’ufficio di collaboratore parrocchiale:

don Vincenzo TORCHIO nelle parrocchie S. Andrea Apostolo, S. Giovanni Battista, S. Antonino Martire in Bra e nella parrocchia Assunzione di Maria Vergine in Bra (Bandito);

don Bino Kuriakose KANNAMUNDAYL, M.S.T., nella parrocchia S. Giuseppe Artigiano in Settimo Torinese.

Ingressi parrocchiali

Domenica 1° settembre alle ore 11 inizia il suo ministero come parroco don Gianluigi MARZO nella parrocchia S. Giovanni Battista in Moretta.

Domenica 8 settembre alle ore 10 inizia il suo ministero come parroco don Gianluigi MARZO nella parrocchia S. Pietro in Vincoli in Polonghera, celebrando nel Santuario della Beata Vergine Maria del Pilone.

Domenica 8 settembre alle ore 10,30 inizia il suo ministero come parroco don Giovanni BIANCO, S.D.B. nella parrocchia Immacolata Concezione di Maria Vergine in Lombriasco.