Nomine, trasferimenti e notizie pastorali (2 ottobre 2013)

Mons. Nosiglia: il compleanno
Il 5 ottobre il nostro Arcivescovo mons. Cesare Nosiglia compie 69 anni – è nato a Rossiglione nel 1944, ed è prete dal 1968, vescovo dal 1991.
Tutta la comunità diocesana porge all’Arcivescovo i migliori auguri, insieme con un grazie per il suo lavoro a servizio della Chiesa di Torino.

Termine di ufficio
Don Severino Casarin, degli Orionini, ha terminato l’ufficio di vicario parrocchiale nella parrocchia Santa Famiglia di Nazaret in Torino.

Nomina
Il diac. Roberto Verrani è stato nominato assistente religioso presso la R.S.A. «Il Porto» in Torino.

Ingressi parrocchiali
Iniziano il loro ministero come parroci i seguenti sacerdoti:
don Giuseppe Nota sabato 12 ottobre alle 15,30 nella parrocchia S. Luca Evangelista in Torino;
p. Zeno Carcereri domenica 13 ottobre alle 10,30 nella parrocchia Madonna della Guardia in Torino;
don Giuseppe Coha domenica 13 ottobre alle 15,30 nella parrocchia Assunzione di Maria Vergine-Lingotto in Torino;
don Stefano Revello domenica 13 ottobre alle 15,30 nella parrocchia Santi Pietro e Andrea Apostoli in Rivalta di Torino.

Preti giovani
Lunedì 7 e martedì 8 ottobre riprendono le attività della formazione permanente dei preti giovani. Per i preti del primo quinquennio di ordinazione, l’appuntamento è per le 15,30 a Villa Lascaris.