Notizie pastorali (3 luglio 2013)

Termine di ufficio
Don Łukasz Janusz WALAWSKI, del Clero diocesano di Lublino, ha terminato l’ufficio di collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Lorenzo Martire e nella parrocchia S. Giuseppe in Collegno e di cappellano per i fedeli cattolici di lingua polacca ed è rientrato nella sua Diocesi.

Ingresso parrocchiale
Don Diego GOSO inizia il suo ministero come nuovo parroco di Rocca Canavese domenica 14 luglio alle ore 16,30.

Comunicazione
A motivo di un ricovero ospedaliero del can. Giovanni Maritano, nell’intero mese di luglio l’Ufficio diocesano per la Disciplina dei Sacramenti dovrà osservare un orario ridotto ed opererà unicamente su prenotazione telefonica (011.5156325 – 011.5156323).
Sarà gestito temporaneamente dal can. Alessandro Giraudo e da don Roberto Gottero, i quali possono assicurare la loro presenza come segue:
can. Alessandro Giraudo: ore 9,30-12 nei giorni mercoledì 10.7, 17.7 e 24.7; sabato 6.7, 13.7, 20.7 e 27.7;
don Roberto Gottero: ore 10-12 nei giorni venerdì 5.7 e 12.7.
Nel mese di agosto l’Ufficio rimarrà chiuso.

Cambio di domicilio
Don Daniele Bortolussi, direttore dell’Ufficio diocesano per la pastorale sociale e del lavoro, mantenendo tutti gli incarichi precedenti, ha cambiato domicilio: dal santuario della Consolata si è trasferito all’Opera Diocesana Città dei Ragazzi, Strada Traforo del Pino 67, Torino.