Novena per la festa di San Giuseppe Benedetto Cottolengo

Ogni giorno dal 21 al 29 aprile 2020 alle 15 meditazione in streaming sul sito della congregazione

Da martedì 21 a mercoledì 29 aprile 2020 in tutte le Piccole Case della Divina Provvidenza presenti nel mondo si tiene la novena in preparazione alla festa di San Giuseppe Benedetto Cottolengo del 30 aprile.

Ogni giorno della novena sarà proposta una meditazione sulla spiritualità cottolenghina a cura di don Luca Peyron, direttore della Pastorale Universitaria della Diocesi di Torino e coordinatore del Servizio diocesano per l’Apostolato digitale.

La meditazione sarà trasmessa ogni giorno alle 16 in filodiffusione nelle diverse famiglie della Piccola Casa di Torino e sarà disponibile su www.cottolengo.org dalle 15.