Test sierologico covid 19 per presbiteri e diaconi della Diocesi: secondo turno

PRENOTAZIONI on line CHIUSE

Come preannunciato a inizio ottobre il Vicario Generale mons. Valter Danna ha riproposto a tutti i sacerdoti e diaconi dell’Arcidiocesi di Torino la possibilità, per chi lo voleva, di effettuare il test per la rilevazione degli anticorpi Sars-Cov 2 (sierologico covid 19) a un costo di 20 (venti) euro per persona.

Si tratta di un test sierologico di primo screening per rilevare qualitativamente il contenuto di anticorpi contro la Sars-Cov 2 in campioni clinici su sangue (il prodotto si basa sul principio della reazione antigene-anticorpo e sulla tecnica di immunodosaggio). Tale esame si è potuto effettuare:

presso la Casa del Clero di Torino in corso Benedetto Croce 20.

Il test è stato eseguito da don Massimiliano Canta, direttore delle Case del Clero e infermiere, nei seguenti giorni:

• Venerdì 13/11 dalle 15.30 alle 18.30 (PRENOTAZIONI CHIUSE il 12 novembre)
  • Lunedì 16/11 dalle 8.30 alle 12.30 (PRENOTAZIONI CHIUSE il 15 novembre)

Le PRENOTAZIONI si sono chiuse domenica 15 novembre 2020 (potranno seguire altre date, in base alle richieste).

Per ulteriori informazioni: direzione@casedelclero.it