Offerta test sierologico covid 19 a presbiteri e diaconi della Diocesi

PRENOTAZIONI CHIUSE il 15 ottobre 2020

Qui di seguito la comunicazione del Vicario Generale mons. Valter Danna indirizzata giovedì 8 ottobre 2020 a tutti i sacerdoti e diaconi dell’Arcidiocesi di Torino riguardo alla possibilità, per chi lo vuole, di effettuare il test per la rilevazione degli anticorpi Sars-Cov 2 (sierologico covid 19).

«Visto l’aumento del contagio covid 19 e ritenendo di fare cosa gradita, si offre la possibilità di eseguire a un costo di 20 (venti) euro per persona, un test sierologico di primo screening per rilevare qualitativamente il contenuto di anticorpi contro la Sars-Cov 2 in campioni clinici su sangue (il prodotto si basa sul principio della reazione antigene-anticorpo e sulla tecnica di immunodosaggio). Tale esame si potrà effettuare:

presso la Casa del Clero di Torino in corso Benedetto Croce 20.

Il test sarà eseguito da don Massimiliano Canta, direttore delle Case del Clero e infermiere, nei seguenti giorni:

• Venerdì 16/10 dalle 8.30 alle 12.30
  • Martedì 20/10 dalle 15.00 alle 19.00
  • Mercoledì 21/10 dalle 8.30 alle 12.00
  • Venerdì 23/10 dalle 15.00 alle 19.00

Il pagamento si effettua al momento dell’esecuzione del test.

Le PRENOTAZIONI si sono chiuse il 15 ottobre 2020 (potranno seguire altre date, in base alle richieste).

Per ulteriori informazioni: direzione@casedelclero.it.

Mons. Valter Danna, Vicario Generale».