On line il nuovo sito della parrocchia Gesù Nazareno a Torino

Dal 4 ottobre 2014

E’ on line da sabato 4 ottobre 2014 il nuovo sito della parrocchia di Gesù Nazareno (www.gesunazareno.it) nel quartiere Cit Turin. Il sito è stato completamente ridisegnato e riprogettato. Strutturato in cinque ambiti pastorali, e con un’ampia sezione di news, consente una navigazione agile e veloce. Grazie alla tecnologia responsive è consultabile da qualsiasi dispositivo (computer, tablet, smartphone) e con qualunque browser.
I navigatori possono trovare sul sito tutte le attività che vengono portate avanti nei cinque ambiti – carità, catechesi, liturgia, famiglia e giovani –, costantemente aggiornate. Le immagini a corredo sono parte integrante della narrazione: la quasi totalità di esse riprende momenti di vita pastorale della comunità parrocchiale del Nazareno.
Il sito è stato sviluppato autonomamente e senza costi per la comunità, grazie all’impegno di alcuni parrocchiani, professionisti della comunicazione.

Per ulteriori informazioni:  tel: 0114474262, email: parrocchia@gesunazareno.it