“Osare l’Impresa”: proposta formativa per i giovani

Adesioni entro il 12 settembre 2012

Il Laboratorio di economia dell’Arcidiocesi di Torino propone un percorso formativo per giovani che intendano sviluppare il proprio talento “imprenditivo”.

La proposta risponde alla domanda ribadita anche dall’arcivescovo, monsignor Cesare Nosiglia, di formazione dei giovani alla fatica e al rischio dell’impresa.

Per far nascere e sviluppare opportunità di lavoro in questo tempo di crisi, per sé e per gli altri, occorre sì far crescere competenze tecniche adeguate, ma anche personalità sicure e generose.

In allegato la lettera con le indicazioni sugli incontri in programma tra settembre e dicembre 2012 e le modalità di adesione (entro il 12 settembre p.v.).

Per ulteriori informazioni  scrivere a  lavoro@diocesi.torino.it, tel. 011.51.56.355.