«Tessitori di fraternità», veglia missionaria diocesana

Sabato 24 ottobre 2020 ore 20.45 nella chiesa parrocchiale Santo Volto - Torino

In questo tempo di grave difficoltà per il mondo e in occasione della Giornata Missionaria mondiale che si è celebrata domenica 18 ottobre 2020, la Chiesa diocesana si riunisce a pregare insieme per essere «Tessitori di fraternità».

La veglia missionaria diocesana si terrà sabato 24 ottobre 2020 alle ore 20.45 nella Chiesa parrocchiale del Santo Volto in Torino (via Val della Torre 11).

Si invocherà il Signore per il mondo intero e si ascolterà la testimonianza di chi si è messo in gioco:

• John Nkinga, diacono missionario della Consolata
  • la fraternità del Sermig che opera in Giordania

Nell’occasione sarà conferito il mandato dell’Arcivescovo per essere pazienti e sapienti costruttori di fraternità ogni giorno.

Ulteriori info sul sito dell’Ufficio missionario diocesano: https://www.diocesi.torino.it/missionario/tessitori-di-fraternita-ottobre-missionario-2020/