Padre Gerry Armani è tornato al Padre

Santo Rosario martedì 10 settembre 2019 a Chieri e Torino; funerale mercoledì 11 settembre a Chieri

Nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 settembre 2019 è mancato presso l’ospedale del Cottolengo a Torino, dopo un anno di lotta alla malattia, padre Gerry Armani CM, assistente spirituale della Caritas diocesana e amatore della Famiglia Vincenziana.

Preghiera del Santo Rosario martedì 10 settembre 2019: ore 20.30 presso chiesa della Casa della Pace (casa dei Missionari) via Albussano 17/A in Chieri; e alle 19 presso la chiesa di San Salvario in Largo Marconi a Torino (Suore Vincenziane).

Esequie mercoledì 11 settembre, ore 10.15 presso parrocchia Santa Maria della Scala (Duomo) in Chieri.La salma sarà tumulata a Casale, presso la tomba dei Missionari Vincenziani (preceduta da una Messa esequiale alle 15.30 nella parrocchia Sacro Cuore di Gesù a Casale Monferrato).

La comunità cristiana è invitata a unirsi nella preghiera di fraterno suffragio e di ringraziamento per quanto padre Jerry è stato per molti.