Padre Giordano Muraro o.p. è tornato al Padre

Rosario mercoledì 5 febbraio 2020, esequie giovedì 6 alle 11.30 alla Madonna delle Rose

L’Arcivescovo di Torino, unitamente al Presbiterio e alla Diocesi, si unisce al cordoglio dell’Ordine dei Predicatori per la perdita di padre Giordano Muraro, con il quale si è collaborato a lungo nell’ambito della pastorale familiare. Dal 1963 padre Muraro era animatore dell’associazione Punto Familia, istituzione che ha dato vita a una quindicina di diverse attività rivolte alla famiglia e alla coppia.

Il Santo Rosario sarà mercoledì 5 febbraio 2020 alle 19.20 presso la Parrocchia Madonna delle Rose (via Madonna delle Rose angolo corso Unione Sovietica) a Torino.

Il funerale sarà giovedì 6 febbraio alle 11.30 a Madonna delle Rose.

La comunità cristiana è invitata a unirsi nella preghiera di fraterno suffragio.