Parrocchia San Bernardino, dire “famiglia” nelle serate di Quaresima

Appuntamentil il 24 febbraio e il 3-10-17-24 marzo 2015

La parrocchia di S. Bernardino (via S. Bernardino 13) organizza per i martedì di Quaresima alle 21 un ciclo di incontri sul tema «Famiglia? Identità e varietà di un’istituzione contesa», anche alla luce del Sinodo dei Vescovi. Questi gli appuntamenti: martedì 24 febbraio «Relazioni essenziali: punti di forza e debolezza dell’esperienza familiare» (relatrice Laura Peradotto), 3 marzo «Relazioni provvisorie: la convivenza pre-matrimoniale» (don Andrea Bozzolo), 10 marzo «Relazioni desiderate: il figlio tra diritto e dono» (don Giuseppe Zeppegno), 17 marzo «Relazioni interrotte: separazione, divorzio e nuovi legami» (suor Simona Corrado), 24 marzo «Relazioni ferite: maltrattamenti e abusi nel contesto familiare» (Emanuela Martini, Guido Uliano).

Per informazioni: s.bernardino.to@gmail.com.