Presentazione informatizzata dei progetti della Legge regionale sugli oratori: corso di formazione

Mercoledì 15 gennaio 2014 alla Casa Pier Giorgio in viale Thovez 45

Da quest’anno i progetti per accedere al finanziamento della Legge Regionale per il finanziamento agli oratori saranno gestiti con una procedura informatizzata. Mercoledì 15 gennaio 2014 alle 10, presso Casa Pier Giorgio in Viale Thovez 45 a Torino, si è tenuto un incontro di formazione per accedere a tale procedura. Il corso è aperto a tutti coloro che gestiscono, nell’ambito delle parrocchie, i progetti per il finanziamento previsto dalla Legge Regionale, e sarà occasione anche per dirimere tutti i dubbi.

Chi non ha potuto partecipare di persona alla formazione può seguire la registrazione dell’incontro sul sito www.leggeregionaleoratori.it.

In pratica, con la nuova procedura, si tratta di inserire on line le stesse informazioni che sono state indicate nei documenti word già inviati per il 2013-14 all’Ufficio di Pastorale Giovanile. Chi, invece, non avesse ancora provveduto ad inviare il progetto in word, può seguire il corso di formazione e poi caricare il progetto direttamente con il nuovo software, procedere alla stampa dal sistema informatizzato, firmarlo ed inviarlo entro e non oltre il 27 gennaio all’Ufficio per la Pastorale giovanile.

Per ulteriori informazioni: Ufficio per la Pastorale giovanile tel. 011.51.56.342, email: giovani@diocesi.torino.it.