Presepe vivente alla chiesa di San Bartolomeo

A Vinovo (TO) giovedì 24 dicembre 2015

Giovedì 24 dicembre 2015, dalle 22, presso la chiesa di San Bartolomeo, in via S. Bartolomeo 11 a Vinovo (To), è possibile assistere alla sacra rappresentazione del presepe vivente.

Seguendo la stella si potranno osservare i mestieri antichi e le locande fino a tornare in chiesa con la rappresentazione della nascita di Gesù bambino durante la Messa della mezzanotte.

Collaborano al presepe vivente: le catechiste, i giovani dell’Oratorio, gli alpini, la protezione civile, la Caritas, gli anziani del Comune, la Famija Vinoveisa, la Croce Verde, i vigili del fuoco, l’Avis, la Tesa Soms, i nonni vigili, l’Associazione mutilati e invalidi, la Filarmonica vinovese onlus “G. Verdi”, la pro loco, il sig. Roberto Meinardi.

Per info: tel. 011/965.11.74