Processione nella ricorrenza della Memoria del Miracolo eucaristico di Torino

Venerdì 6 giugno 2014 dalla Cattedrale alla Basilica del Corpus Domini con l'Arcivescovo

Venerdì 6 giugno 2014, alle 21, presso la Cattedrale di Torino in piazza S. Giovanni si è tenuta la tradizionale Processione Eucaristica nella ricorrenza della Memoria del Miracolo eucaristico di Torino

Programma:

ore 21,00 Cattedrale Metropolitana di Torino: Santa Messa presieduta dall’Arcivescovo S.E.R. Mons. Cesare Nosiglia

a seguire processione dalla Cattedrale alla Basilica del Corpus Domini.

La presenza dei ministri straordinari della Comunione è stata una testimonianza del profondo legame tra il ministero svolto e l’Eucaristia. Inoltre, erano invitati i fanciulli che hanno ricevuto la Prima Comunione nelle festività pasquali, i ministranti, i membri degli istituti religiosi e tutti i movimenti e aggregazioni laicali presenti nella diocesi.

Per informazioni:

Ufficio Liturgico diocesano – Via Val della Torre 3 – Torino, Tel. 011/51.56.408  – email liturgico@diocesi.torino.it.