«Proclamare il Passio»: laboratorio di lettura per quanti proclameranno il Vangelo del Passio nelle celebrazioni della Settimana Santa

Mercoledì 2 aprile 2014 nella chiesa di San Lorenzo a Torino

La proclamazione del Vangelo del Passio, nella domenica delle Palme e dell’azione liturgica del Venerdì Santo, costituisce un momento intenso e significativo delle celebrazioni pasquali. Ai lettori della Parola di Dio, chiamati a svolgere questo compito, viene offerta la possibilità di partecipare ad un laboratorio di lettura in cui verranno fornite indicazioni e suggerimenti per una proclamazione intensa ed efficace.

L’appuntamento con il «Proclamare il Passio» è mercoledì 2 aprile 2014 ore 19,30 – 21,30 nella chiesa San Lorenzo – Via Palazzo di Città, 4 – Torino.

Per informazioni: Ufficio Liturgico diocesano, tel. 011-5156408 – mail: liturgico@diocesi.torino.it