PROGRAMMA della visita pastorale

SABATO 7 GENNAIO
Alle 18, parrocchia San Benedetto, celebrazione di inizio visita per tutta l’Unità pastorale (Up). Alle 21 a San Benedetto incontro con l’Equipe di UP, con i Consigli parrocchiali e i Consigli affari economici parrocchiali.

LUNEDÌ 9
Alle 18 presso il Teatro Sant’Anna incontro con le catechiste e i catechisti dell’Up. Alle 21 presso la parrocchia Sacro Cuore incontro con i giovani e giovanissimi dell’Up.

MERCOLEDÌ 11
Alle 21 nella chiesa Santa Maria di Pulcherada Lectio Divina.

SABATO 14
Alle 11 a Villa Speranza incontro con religiosi e religiose dell’Up. Alle 15.30 a Sant’ Anna incontro con i genitori del catechismo delle parrocchie collinari. Alle 17 a Sant’Anna incontro con i cresimandi di I e II media dell’Up. Alle 20 presso la parrocchia Sacro Cuore cena e incontro con i gruppi famiglie dell’Up.

LUNEDÌ 16
Alle 21 a San Benedetto incontro con gli operatori Caritas.

SABATO 21
Alle 15 colloqui personali con i preti e il diacono. Alle 17 presso la chiesa Santa Maria di Pulcherada incontro con il Gruppo missionario.