Proposte della comunità Madian onlus dei padri camilliani

Di seguito gli appuntamenti a cura della comunità Madian per il periodo natalizio:

– Torte e marmellate

Nel lungo weekend dell’Immacolata (6/7/8 dicembre 2014 presso la Sacrestia del Santuario di San Giuseppe in Via Santa Teresa 22 si terrà la consueta vendita di beneficenza delle torte preparate dalle volontarie di Madian e dalle ragazze di Madiancorner e le marmellate preparate da Silvia Chave. Tutto il ricavato verrà destinato per la missione di Maumere nell’Isola di Flores in Indonesia.

Info: http://www.madian-orizzonti.it/progetti/progetto-i-bambini-dellisola-di-flores-indonesia/

Campagna «Il mio dono»

Il 4 dicembre riparte la campagna «Il mio dono» e si concluderà il 19 gennaio 2015. È sufficiente votare e diffondere il messaggio che si riceve e aiutare la Comunità a vincere un premio in denaro che sarà destinato ai suoi progetti. Per dare la propria preferenza a Madian Orizzonti è necessario cliccare www.ilmiodono.it; la pagina di voto contiene la possibilità di votare tramite Facebook, Twitter o Googleplus o via e-mail. È necessario seguire le indicazioni che ogni canale prevede in quanto l’attribuzione definitiva della preferenza è possibile solo al termine del percorso.

– Cappellini Natalizi

Anche quest’anno le volontarie di Madiancorner hanno realizzato ai ferri splendidi cappellini in lana che sono in vendita, per tutto il mese di dicembre, presso Chave Arredamenti in Via Pietro Micca 15/a, Tweed Donna in Via Santa Teresa 24, Marita’s in Via Mercanti 13/c, Vanoli in Corso Re Umberto 14, Vanoli Espace in Via Pastrengo 1 e Jolly Sport in Via Nizza 51. Tutto il ricavato della vendita sarà destinato al Foyer Saint Camille di Port au Prince.

Per informazioni sugli eventi:

Madian Orizzonti Onlus, via San Camillo de Lellis, 28 – 10121 Torino, tel. 011539045, info@madian-orizzonti.it, www.madian-orizzonti.it