Quattro nuovi diaconi permanenti in “dono” all’Arcidiocesi

Ordinazione con l’Arcivescovo in Duomo domenica 18 novembre 2018; con loro anche due transeunti

Domenica 18 novembre 2018, alle ore 15.30, nel Duomo di Torino, l’arcivescovo mons. Cesare Nosiglia ha ordinato quattro nuovi diaconi permanenti.

Si tratta di Francesco Marra di Torino, Paolo Massimino di Villafranca, Flavio Picotti di Torino e Marco Ronco di Baldissero Torinese.

La comunità diocesana è invitata a unirsi nella preghiera, riconoscente per il dono di nuovi ministri ordinati.

Con loro, sono  stati ordinati anche due diaconi transeunti appartenenti all’ordine dei Frati Minori Cappuccini.

In allegato le due pagine speciali dedicate ai nuovi diaconi permanenti e pubblicate sul settimanale diocesano “La Voce E il Tempo” del 25 novembre 2018.