Rinunce, conferme e nomine (2 gennaio 2020)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Rinuncia

L’Arcivescovo ha accettato la rinuncia presentata dal diac. Carlo NACHTMANN all’ufficio di vicedirettore della Caritas Diocesana nella Curia Metropolitana di Torino.

Sostituzione di membro del Consiglio pastorale diocesano

L’Arcivescovo ha sostituito nel Consiglio pastorale diocesano il dimissionario Giovanni TAMIETTI con il sig. Domenico GOVONI quale membro laico dalle Unità Pastorali del Distretto Pastorale Torino Sud-Est.

Conferma di prevosto

Il can. Giacomo Maria MARTINACCI è stato confermato Prevosto del Capitolo Metropolitano di Torino.

Trasferimento di collaboratore parrocchiale

Padre Mark WITHERS, C.S.I., è stato trasferito quale collaboratore parrocchiale dalla parrocchia Nostra Signora della Salute in Torino alla parrocchia Madonna di Pompei in Torino.

Nomina di rettore

Mons. Giuseppe TRUCCO è stato nominato rettore del Santuario della Madonna dei Fiori in Bra.

Nomina di cappellano vicario

Don Ionuţ-Gabriel GIURGICĂ, del clero di Iasi, è stato nominato cappellano vicario nella Cappellania per i fedeli romeni.