Rinunce e nomine (27 maggio 2015)

Rinunce
A seguito delle dimissioni da loro presentate, sono state accettate le dimissioni dei seguenti parroci:
don Paolo BURDINO, dalle parrocchie di Rivarossa, San Carlo Canavese e Vauda Canavese per potersi trasferire come sacerdote fidei donum in Kenya a Nairobi;
don Efisio EDILE, dalla parrocchia Stimmate di S. Francesco d’Assisi in Torino;
don Emilio GAZZANO, dalla parrocchia S. Maria Goretti in Torino;
don Giuseppe PRONELLO, dalla parrocchia S. Grato Vescovo in Piscina.
In attesa della nomina di nuovi parroci, le parrocchie rimaste vacanti sono rette temporaneamente dai seguenti sacerdoti:
Rivarossa, San Carlo Canavese e Vauda Canavese da padre Raffaele PRENCIPE, dell’Ordine Francescano Frati Minori;
Piscina da don Bernardo GARRONE;
Torino-S. Maria Goretti da don Alessandro MARINO;
Torino-Stimmate di S. Francesco d’Assisi dal can. Mauro GIORDA.

Nomine
Don Efisio EDILE è stato nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Caterina da Siena in Torino;
don Maurizio PIETROLUNGO, del Clero diocesano di Pinerolo, è stato nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Francesco da Paola in Torino.